domenica 4 novembre 2012

3° edizione dell'European Blues Challenge - Arona 3 novembre 2012

Bluessuria presenta Veronica & The Red Wine Serenaders (nel video in HD), i vincitori della 3° edizione dell'European Blues Challenge - Arona 3 novembre 2012. La vittoria permette alla band di rappresentare l'Italia alle finali europee che si terranno a Tolosa (Francia) l'8 e 9 marzo 2013. La serata ghiotta di emozione ha coinvolto qualità e una buona varietà di interpreti di blues nostrano, con in gara  Francesco Piu e Marco Pandolfi (nella foto) rispettivamente 3° e 2° classificato nella competizione.   Sei i finalisti selezionati accuratamente tra più di 50 partecipanti - più di tre ore di concerto proposte ieri sera ad Arona.

Iscriviti all'European Blues Union e potrai partecipare alla crescita del blues made in Italy in Europa 
Uno speciale grazie a Roberto Neri & Davide Grandi e gli amici del Root'n'Blues & Food  Festival

6 commenti:

  1. Veronica & The Red Wine Serenaders vincitori scontati? Nel senso che sono una spanna + bravi degli altri gruppi? Sicuramente si faranno valere alle fianli europee, dove (spero) Blussuria potrà coinvolgerci ancora una volta nell'evento.
    Sarebbe stato bello trarre un DVD dall' evento di Arona, in modo da far conoscere al un pubblico + vasto personagi made in italy meritevoli di attenzione.
    Complimenti x il video in HD dove la resa a contribuito ad apprezzare l'esibizione di Veronica e company.
    Go on con Blussuria, vettore prezioso al passo coi tempi del blues.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiaramente "a contribuito" ho saltato l'h!! chiedo scusa.

      Elimina
  2. Bel tema quello del DVD a cui hanno già pensato quelli dell'European Blues Union in Italia - pertanto detto fatto. Il DVD ci sarà e permetterà di poter sviluppare al meglio l'offerta presentata ad Arona il 3.

    RispondiElimina
  3. Come gia' accennato al DVD ci abbiamo subito pensato, e sara' un veicolo promozionale sia a livello europeo, nell'ambito dell'European Blues Union, realizzato da parte della sezione italiana (www.ebuitaly.it), sia a livello italiano, in collaborazione con Blues Made In Italy e con Lorenz Zadro, verranno' inseriti i filmati della serata di Arona nel CD/DVD della 3 edizione del raduno tenutosi lo scorso 13 ottobre. Non mancheremo di tenervi informati!

    RispondiElimina
  4. Bravissimi ottima iniziativa il Dvd! E bravissimi Veronica & Co, grande blues d'epoca!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.