venerdì 27 maggio 2011

Seasick Steve: nuovo album

"You Can't Teach An Old Dog New Tricks" è il nuovo lavoro di Seasick Steve. Il solito ipnotico album...con qualche piacevole sorpresa. il barbuto bluesman di importazione si ripete rispettando qualità e sonorità.  In america il disco uscirà sull’etichetta Third Man del suo fan, Jack White, mentre in UK e in Europa è su PIAS. Registrato durante l’autunno del 2010, l’album è prodotto da Seasick Steve stesso e da Henry James Wold ed è stato mixato da Vance Powell agli Air Studios di Londra. Guarda il concerto del 26 maggio a Londra: http://www.seasicksteve.com/

Recensione clicca qui

2 commenti:

  1. Vogliamo parlarne? Come è possibile che un talento così sia conosciuto solo nello stretto giro degli addetti ai lavori? Godetevi lo "Street of London concerts for homelessness" e capirete quello che ho scritto!
    Ho ascoltato il live dal sito per 3 giorni di seguito!
    Meriterebbe un DVD da destinare in benificenza. Enjoy your ears!!!
    Totonno ha colpito ancora.

    RispondiElimina
  2. ...speriamo di vederlo dalle nostre parti. Da un paio d'anni i festival scarseggiano un po'. Evvero c'è crisi e allora invece di fare 3 serate organizziamone una ma buona. Tanto la quantità (troppi i festival tra giugno e luglio) non premia la qualità!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.