venerdì 1 febbraio 2019

Presentazione del disco Bluessuria con Antonio Avalle e Tiziano Galli

Antonio Avalle & Tiziano Galli 
presentano il disco di Bluessuria Vol.1 
Ore 17.00 sabato 23 Febbraio 2019 - Zig Zag San Donato
Sarà presentato a San Donato allo Zig Zag di San Donato a partire delle ore 17.00 il disco di Bluessuria. La pubblicazione intende celebrare il ciclo di attività, festival e produzioni con tutti gli artisti coinvolti nell'associazione Bluessuria che nel corso di oltre dieci anni di attività si è prodigata nella diffusione del Blues con un occhio di riguardo alla nostra produzione italiana.
Ispirato all'ascolto di un grande classico, Folk Singer di Muddy Waters, Bluessuria si è distinta per le attenzioni ai musicisti nostrani che proprio in occasione della produzione del disco si sono a loro volta prestati con generosità, offrendo una canzone, il più delle volte appositamente per l'occasione, e comunque inedita.
L'elenco offre uno sguardo panoramico e variegato sul blues in Italia, vista la partecipazione di artisti professionisti e navigati come Veronica Sbergia, Max De Bernardi, Dario Poleari, Lino Muoio, T-Roosters, Blue Stuff, Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo, Henry Blues Duo, Angelo Leadbelly Rossi, Mauro Ferrarese e Guido Migliaro. L'album è una vivida testimonianza della vitalità del blues italiano ed è confezionato con cura in 180 grammi di bontà con copertina apribile e tutti i testi riportati sulla busta interna come ai vecchi tempi. La tiratura limitata in 500 copie numerate lo rendono un piccolo gioiello in vendita esclusiva solo da Zig Zag e da Buscemi Dischi Milano)
  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.