mercoledì 21 settembre 2011

Cappuccetto Blues

Concorezzo (MB). Il 24 settembre sarà in scena alla biblioteca comunale di Concorezzo alle ore 17.00, la a produzione di TEATRO INVITO. Si tratta di "Cappuccetto Blues", spettacolo teatral-musicale che mette in scena la famosissima fiaba da un punto di vista del tutto nuovo: quello del lupo.
"Cappuccetto blues" si avvale della regia di Luca Radaelli, con Stefano Bresciani e Valerio Maffioletti. Lo spettacolo è destinato a un pubblico di famiglie ed è particolarmente indicato per i bambini.
In "Cappuccetto blues" due musicisti girovaghi ricordano i bei tempi andati, quelli del vecchio zio George. Il grande George “Howling” Wolf, artista trasformista, in grado di camuffarsi in men che non si dica nei modi più impensati: bambina, vecchietta… Purtroppo finito male a causa di un incidente di caccia. Ricordando i bei tempi cantano le loro arie preferite: la canzone della frittella, la ballata della nonna malata, il blues del cacciatore triste. L'invito è adatto al bambino che continua a vivere in ognuno di noi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per chi non ci sarà segue lo spettacolo integrale:



.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.