
giovedì 28 febbraio 2013
There's A Time - Doug Macleod

sabato 23 febbraio 2013
Bluessuria.it c'è
Siamo riusciti ad anticipare elezioni, vari tzunami e crocicchi infestati da un'informazione sempre più priva di contenuti.
Il treno di Bluessuria è partito nel pieno della sua semplicità. A bordo idee, diverse adesioni e tanto interesse.
Il sito dell'associazione è www.bluessuria.it e prevede la rapida possibilità di consultare:
Prenota la tessera e il cd che ti interessa tra gli artisti del Bluessuria coach. Buon ascolto!
Il treno di Bluessuria è partito nel pieno della sua semplicità. A bordo idee, diverse adesioni e tanto interesse.
Il sito dell'associazione è www.bluessuria.it e prevede la rapida possibilità di consultare:
- news in pillole con una selezione di date di concerti
- una selezione video per destreggiarsi nella giungla di You Tube
- una selezione di approfondimenti: "Culture"
- le modalitù e la "mission" di Bluessuria...presto si aggiungeranno i festival aderenti all'associazione e altro ancora.
Prenota la tessera e il cd che ti interessa tra gli artisti del Bluessuria coach. Buon ascolto!
mercoledì 20 febbraio 2013
Allison Burnside Express


domenica 17 febbraio 2013
Lodi Blues Festival

Quest’anno sono attesi in città due tra le più significative realtà della blues-scene italiana, fresche di nuove pubblicazioni discografiche:
l’armonicista Marco Pandolfiormai di casa oltreoceano che si esibirà in duo, e il super-gruppo Nerves & Muscles, dietro il cui nome si cela il sodalizio artistico di veterani quali Angelo “Leadbelly” Rossi, Max Prandi e Tiz “Rooster” Galli. Da New Orleans è poi in arrivo l’istrionico Andy J. Forest, voce, armonica, frattoir, chitarra, accompagnato dalla sua band di top-blues player italiani. La chiusura col botto è affidata ad una autentica leggenda della seicorde: Duke Robillarde la sua band targata Usa. Chitarrista americano fondatore dei Roomful Of Blues e già membro dei Fabulous Thunderbirds al posto di un certo Jimmie Vaughan, Robillard ha collaborato con Bob Dylan, Tom Waits, ha ricevuto nomination ai Grammy Awards ed è pluripremiato ai W.C. Handy Awards (gli Oscar del blues). Almeno per due giorni...Lodi ritorna ad essere capitale nazionale del Blues !Ma le buone notizie non sono finite... la settimana precedente la Winter Session, dal 21 al 24 febbraio, grazie alla collaborazione ed al contributo dei locali della città ritorna “LODI CITY BLUES”:appuntamenti con il blues dal vivo aspettando il festival. Anche in queste serate incontreremo artisti di assoluto valore e talentuosi emergenti della blues-scene italiana: Linda Sutti, Stefano Galli Band, Folk’s Wagon, The Stanleys. (estratto del comunicato stampa).
martedì 12 febbraio 2013
Magic Sam - Raw Blues: Magic Sam Live 1969

giovedì 7 febbraio 2013
Ben Harper & Charlie Musselwhite - Get Up!


Il nostro brano preferito? Non ci dispiace la spassosa title track ma preferiamo "I Ride At Dawn"che sembra provenire da "Welcome To The Cruel World" con Ben Harper alla Weissenborn.
lunedì 4 febbraio 2013
venerdì 1 febbraio 2013
Live At Nidaba 29 gennaio Ledbelly Trio
Iscriviti a:
Post (Atom)